Corso GRATUITO 210 ore “Gestore e promotore di struttura ricettiva” in favore dei lavoratori coinvolti in situazioni di crisi. Sarà corrisposto un incentivo alla partecipazione pari a 5 Euro per ogni ora di effettiva frequenza.
La figura adeguatamente formata si occuperà della gestione dell’intero processo di lavoro che interessa una struttura ricettiva e non di una singola fase. In particolare le sue attività spazieranno dalla gestione della struttura in termini di accoglienza, amministrazione per la corretta gestione del soggiorno e coordinamento delle risorse umane impegnate, alla promozione della stessa struttura sul territorio, delle pubbliche relazioni elaborando politiche di booking e di comunicazione. Questa figura è stata pensata per collocarsi in strutture di piccole e medie dimensioni adeguate al contesto di riferimento.
I destinatari devono avere le seguenti caratteristiche:
– cittadini maggiorenni residenti o domiciliati in un Comune della Regione Puglia. Se cittadini non comunitari devono essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consente attività lavorativa;
– lavoratori in cassa integrazione guadagni a zero ore rivenienti da imprese con sede operativa nel territorio pugliese, inseriti in programmi di ricollocazione a seguito di accordi di programma o tavoli di crisi nazionali e/o locali, ai sensi della normativa vigente.
Se sei in possesso dei requisiti richiesti, non perdere questa occasione! Il nostro Staff è a disposizione per fornirti maggiori informazioni sulle modalità per partecipare a queste iniziative.
—
Corso inserito nel Catalogo Formativo approvato dalla Regione Puglia con Determina del Dirigente Sezione Formazione Professionale n.1185 del 09 Ottobre 2017.
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Duration 210 Ore
- Skill level All levels
- Language Italiano
- Students 3
- Assessments Yes